Barra degli strumenti

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO

Sin dalla prima versione di ZipGenius, l’interfaccia utente si è sempre evoluta ma la barra principale degli strumenti è rimasta pressoché intatta dalla versione 5.0 in poi.

barrastrumenti

HOME – questo tasto permette di tornare al Pannello Inizio dell’applicazione: gli archivi aperti verranno chiusi.

NUOVO… – avvia la procedura di creazione di un nuovo archivio.

APRI – consente di aprire uno o più archivi in ZipGenius. Ogni volta che si aprirà un nuovo archivio, quelli eventualmente già aperti in ZipGenius verranno chiusi; per evitare questo, è possibile cliccare “Apri archivio in nuova scheda” nel menù associato a questo tasto. Nello stesso menù, inoltre, sono visibili gli ultimi 5 files aperti con ZipGenius.

CHIUDI – chiude l’archivio correntemente aperto.

AGGIUNGI – questo tasto consente di aggiungere e comprimere files all’archivio correntemente aperto. Questo tasto è disponibile solo quando è aperto un archivio per cui ZipGenius supporta la compressione (vedi: Tipi di file supportati).

ESTRAI –  avvia il processo di decompressione di uno o più files dall’archivio correntemente aperto. Il menù associato al tasto consente di estrarre tutti i files (oppure solo quelli selezionati) direttamente in una destinazione predefinita.

estraimenu

INTERNET – mostra le funzioni correlate all’uso di Internet quali l’invio dell’intero archivio (o dei soli files selezionati) come allegati ad un messaggio e-mail.

VEDI – consente di scegliere la modalità di viusalizzazione dei files contenuti in un archivio nonché la selezione delle colonne visibili nella modalità “Dettagli”.

vedimenu

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO

Dona con PayPal

Dona BitCoins

Scarica ZipGenius

è gratuito!

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO