“Come tradurre ZipGenius” e i Language packs sono tornati.

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO

"Come tradurre ZipGenius" e i Language packs sono tornati.

Share Button

E’ stata una giornata indaffarata ma piena anche di soddisfazioni perché abbiamo rimesso online tutto ciò che riguarda la localizzazione di ZipGenius in altre lingue.

Ciò significa che alla pagina in inglese http://translate.zipgenius.com (o direttamente alla pagina http://www.zipgenius.com/help_en/translate) troverete le informazioni su come tradurre ZipGenius in una certa lingua; a quest’altra pagina sarà possibile scaricare i pacchetti delle lingue (Language Packs) che permettono di usare ZipGenius in una lingua differente.

Inoltre, i language packs sono nuovamente scaricabili direttamente dal pannello Opzioni del programma perché abbiamo ripristinato il collegamento che permette a ZipGenius di cercare e mostrare l’elenco delle lingue disponibili nella versione adatta all’installazione di ZipGenius in uso.

Esortiamo chiunque voglia farlo a contribuire con una traduzione poiché l’ultima versione dei language packs è la numero 306 mentre, come si può vedere, parecchi pacchetti sono rimasti indietro (persino alla versione 300 come il giapponese, il cinese o il russo).

Share Button

Dona con PayPal

Scarica ZipGenius

è gratuito!

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO

Comments are closed.