Alcune notizie per la sera…

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO

Alcune notizie per la sera...

Share Button

Salve Amici. Ecco alcune notizie su ZipGenius per la sera.

1. CZIP2 Opener è pronto.czip2opener

Come anticipato nel post precedente, abbiamo finalizzato lo strumento chiamato CZIP2 Opener che permetterà di aggirare un bug non risolvibile nella versione corrente di ZipGenius (6.3.2.3110), a causa del quale non è possibile riaprire gli archivi CZIP crittografati con il metodo proprietario CZIP2.

Questo strumento fa solo questo: decifra gli archivi CZIP basati su CZIP2 e apre lo zip che se ne ricava in ZipGenius.

Inizieremo a distribuire questo strumento domani ed esso sarà compreso nella patch per ZipGenius che rilasceremo per correggere il funzionamento del menù contestuale e del modulo da linea di comando.

2. Il Museo di ZipGenius.

Abbiamo realizzato un sogno: stiamo allestendo un account Mega nel quale caricheremo tutte le precedenti versioni di ZipGenius che abbiamo mai rilasciato sul Web. Il sito stesso verrà aggiornato con una pagina specifica che consentirà di visitare il nostro “museo” e, se necessario, permetterà anche di scaricare queste vecchie versioni.

Qualcuno, quindi, potrebbe chiedere: perché mai mettere a disposizione vecchie versioni di un software? La risposta è semplice in giro ci sono ancora moltissimi computer datati che funzionano con vecchie versioni di Windows; le versioni precedenti di ZipGenius sono fortemente raccomandate per queste installazioni poiché avevano requisiti hardware minori e certe funzioni erano ancora presenti, prima che venissero rimosse a causa della naturale evoluzione tecnologica – si pensi a tutte le funzioni legate all’uso dei floppy disk.

Se avete una vecchia versione di ZipGenius e volete contribuire, non esistate a contattarci.

3. Ripristino delle guide.

Ci stiamo affannando a recuperare le guide utente. Abbiamo scaricato le vecchie pagine che eravate soliti leggere online, le abbiamo convertite in un documento di Libreoffice per modificarle e aggiornale, e pensiamo che le rimetteremo in linea sotto forma di PDF. Se pensate che questa sia un’operazione semplice… Beh, ripensateci!

4. La correzione per ZipGenius è quasi pronta.

Stiamo lavorando sodo per rilasciare la correzione la prossima settimana. Purtroppo il lavoro quotidiano sottrae tempo prezioso per lo sviluppo di ZipGenius.

Share Button

Dona con PayPal

Scarica ZipGenius

è gratuito!

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO

Comments are closed.