CZIP

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO

La sicurezza dei dati è una delle maggiori preoccupazioni per gli utilizzatori di strumenti informatici. Stiamo vivendo in un mondo connesso e nessuno può pacificamente affermare che i propri documenti e dati siano al sicuro: può capitare che si smarrisca il notebook, che ci si connetta a reti wireless-civetta, che si condividano i documenti con le persone sbagliate o che un malintenzionato riesca ad accedere ai nostri files. Il rischio diventa ancora più consistente si ha l’abitudine di conservare i documenti su server remoti che non si controllano direttamente e, quindi, che non è possibile disconnettere dalla rete se attaccati.

Quasi tutte le applicazioni per la compressione hanno migliorato i propri strumenti per la protezione degli archivi e tutte hanno superato la tipica (e debole) protezione offerta dalla password del formato ZIP. Migliori protezioni al costo dell’interruzione della portabilità dell’archivio ZIP verso altre applicazioni di compressione che non usano le stesse tecnologie di cifratura – sempre più spesso sono impiegate tecnologie proprietarie.

ZipGenius fa un ulteriore passo in avanti!

Al contrario dei concorrenti, noi abbiamo a cuore il problemma della compatibilità e dell’interoperaibilità con applicazioni concorrenti di ZipGenius. Ecco perché abbiamo creato la tecnolopgia di cifratura CZIP: un ottima soluzione per proteggere gli archivi zip e garantire che questi possano essere letti anche da altre applicazioni simili.

Come funziona?

Molto semplice:quando converti uno ZIP in un archivio CZIP, non fai altro che inserire l’archivio ZIP in un involucro sicuro. Puoi impostare diverse opzioni, puoi renderlo eseguibile per mandarlo a persone che non usano ZipGenius o applicazioni compatibili, e puoi persino decidere se far sì che l’archivio si blocchi o si distrugga dopo tre tentativi di apertura falliti a causa della passphrase sbagliata.

Quanto è sicuro?

Scegli tu. Offriamo quattro algoritmi diversi, ciascuno con proprie caratteristiche:

  • CZIP: algoritmo proprietario, codifica byte dopo byte. Lentissimo ma resistenza sconosciuta – stimata alta.
  • Blowfish – velocissimo, offre una sicurezza discreta.
  • Twofish – più lento di Blowfish ma due volte più efficace..
  • Rijndael (AES-128) – lento ma molto resistente. Consigliato.

Dona con PayPal

Scarica ZipGenius

è gratuito!

LA PUBBLICITÀ MANTIENE ZIPGENIUS GRATUITO